Trony - Lanciano, CH

Indirizzo: C/O Centro Commerciale Polycenter, Contrada Santa Calcagna, 30 - Loc. Rocca San Giovanni, 66020 Lanciano CH, Italia.
Telefono: 0872710217.
Sito web: trony.it
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Negozio di telefoni cellulari, Negozio di computer.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Batterie, Lampadine, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 697 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Trony

Trony C/O Centro Commerciale Polycenter, Contrada Santa Calcagna, 30 - Loc. Rocca San Giovanni, 66020 Lanciano CH, Italia

⏰ Orario di apertura di Trony

  • Lunedì: 09:30–13, 15:30–20
  • Martedì: 09:30–13, 15:30–20
  • Mercoledì: 09:30–13, 15:30–20
  • Giovedì: 09:30–13, 15:30–20
  • Venerdì: 09:30–13, 15:30–20
  • Sabato: 09:30–13, 15:30–20
  • Domenica: 10–13, 15:30–20

<>

Indirizzo e Contatti

Se stai cercando un negozio di elettronica e elettrodomestici di fiducia, Trony si trova al Indirizzo: C/O Centro Commerciale Polycenter, Contrada Santa Calcagna, 30 - Loc. Rocca San Giovanni, 66020 Lanciano CH, Italia. Per eventuali domande o prenotazioni, puoi chiamare al Telefono: 0872710217. Se preferisci fare il tuo acquisto online, visita il Sito web: trony.it.

Specialità del Negozio

Trony è rinomato per il suo ampio spettro di specialità. Offrono prodotti variati tra cui Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Negozio di telefoni cellulari e Negozio di computer. Questa diversificazione garantisce chetrovi tutto ciò che cerchi in un unico luogo, rispondendo ai tuoi bisogni di tecnologia e design.

Altri Dati di Interesse

Per comodità, Trony offre diversi servizi:
- Consegna a domicilio: Per那些Preferiscono la comodità della casa.
- Ritiro in negozio: Per chi preferisce guardare e scegliere personalmente.
- Acquisti in negozio: Per unaesperienza di compra più interattiva.
- Consegna in giornata: Un servizio veloce per i tuoi bisogni imprevisti.
Il negozio è anche dotato di accessibilità per persone con disabilità, con ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Opinioni e Media

Con 697 recensioni su Google My Business, Trony ha una media delle opinioni di 3.8/5. Questo indica un alto livello di soddisfazione dai clienti, che vanno dal servizio al prodotto.

Caratteristiche rilevanti

- Carte di credito e debitare: Accettano tutte le forme di pagamento per una maggiore flessibilità.
- Pagamenti mobile NFC: Uno dei modi più moderni e sicuri per pagare.
Con queste caratteristiche, Trony si posiziona come un negozio affidabile e moderno, adatto sia agli appassionati di tecnologia che ai consumatori casual.

Ricegnazione Finale

Se stai cercando un punto di riferimento per le tue necessità di tecnologia e elettrodomestici, non esitare a contattare Trony attraverso la loro pagina web. Dalla comodità della tua casa puoi esplorare il loro catalogo e prenotare la consegna in giornata oppure ritirare il prodotto direttamente nel negozio. Con il loro servizio accessibile e la tua media di recensioni soddisfacente, Trony è certamente il luogo giusto da scegliere. Visita il sito e scopri tutti i prodotti che hanno a cuore per te.

Nota: Ricorda di utilizzare le informazioni fornite con prudenza e di verificare direttamente con il negozio per eventuali aggiornamenti o cambiamenti nei servizi offerti.

---

Spero che queste informazioni ti siano utili. Non esitare a contattare Trony per qualsiasi domanda o per esplorare il loro catálogo online. Buona ricerca

👍 Recensioni di Trony

Trony - Lanciano, CH
Carola P.
1/5

PESSIMA ESPERIENZA.
Mi sono recata a trony dopo 2 giorni dall’acquisto di un telefono iPhone perché volevo cambiarlo con il modello successivo.
Chiaramente il telefono non è stato mai attivato, mai stata tolta la copertura di carta dallo schermo. La scatola è stata deliberatamente aperta dalla commessa al momento dell’acquisto per far vedere il colore del telefono e la sua integrità.
La mia richiesta di cambio è stata negata dal direttore senza alcuna ragione. Mi ha trattata con un atteggiamento arrogante e presuntuoso.
Non hanno alcun orientamento volto alla soddisfazione del cliente e i cambi vengono effettuati esclusivamente a simpatia.
Sconsiglio vivamente questo punto vendita.

Trony - Lanciano, CH
Francesco B.
1/5

Sconsiglio !!!!!! Prodotto difettato non sostituito !!! e una cosa inaccettabile!! Sono stato da trony a lanciano o comprato una sciugatrice aeg era domenica 30/03/2025 alle 19.22 pagata 600 euro più le garanzie per tutto 729 euro lo portata a casa la mattina mia moglie la prova e lascigatrice non funziona non asciuga i panni e per di più dopo 5 minuti dall'inizio si spegne e mi da errori la mattina del 1/04/2025 alle 9.30 o riporta indietro il direttore
non me la voluta sostituire per nessuna ragione dicendomi che dovevo chiamare il tecnico perche era possibile che noi non la sapevamo usare e invece funzionava , cosi facendo mi a gia dato dellignorante , comunque abbiamo chiamato il tecnico insieme e venuto il giorno dopo 2/04/2025 dicendomi che gli faceva errore ed era rotta forse era un sensore mi a mandato un'altra tecnico il giorno dopo alla quale mi dice che secondo lui è da verificare in officina perche ci sono da fare delle diagnosi e sostituire delle cose e per fare tutto ciò ci volevano almeno una settimana al quel punto mi sono recato di nuovo da Trony e il direttore ancora insisteva con una arroganza dicendomi che lui non mi avrebbe cambiato il prodotto perche per cambiarlo aveva bisogno di una ricevuta del tecnico che dichiarava che era irreparabile abbiamo chiamato il centro assistenza insieme (un macello!!) loro dicono che nn potevano lasciare tale certificato
inquanto niente e inreparabbile a costo di cambiare alla prima vite fino a lultima la aggiustamento a fine chiamata ci siamo messi a discutere e il direttore ancora una volta girandola frittata mi a detto che poteva essere la spina a casa o l'impianto elettrico insomma a girato la fritata a fatto di tutto per nn sostituirmela insomma io dopo aver speso 728 euro o lascigatrice rotta che la vengono a riprendere il 7 per poi chi sa quando ridarmela non lo so ma a me non è mai capitato una cosa simile e una cosa inaccettabile una vera ingiustizia ma io non credo che possono fare queste cose quindi mi rivolgerò al mio avvocato al costo di spendere altri 700 euro ma nn gliela darò vinta perche in quel negozio e il direttore ce qualcosa che non quadra quindi velo sconsiglio infinitamente non andate vi raggirano sconsiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Trony - Lanciano, CH
Mario C.
1/5

Pessima esperienza, non mi rivedranno mai più. Compro un iPhone (700€!, non bruscolotti…) nella sede di Rocca San Giovanni (Lanciano), torno a casa, lo accendo e mentre si configura va in tilt, non mi da’ possibilità di entrare con il codice ne’ la possibilità di spegnere, stava in tilt. Dopo due ore torno al negozio chiedendo la sostituzione (il cellulare era chiaramente difettato) e mi hanno detto che non potevano, i prodotti Apple una volta accesi non possono essere cambiati e tante altre stupidaggini. Il giorno seguente, annullo tutti i miei impegni e vado al negozio Apple, per fortuna solo 30 km da casa mia, ma immagini se abitavo a 100km? Per farla breve il ragazzo del negozio Apple mi dice subito: non potevano sostituirlo? Gli rispondo che gliel’ho chiesto varie valore ma mi hanno sempre risposto che non si poteva; lui mi risponde che non era assolutamente vero perché le legge DOA permette la sostituzione di prodotti difettati indipendentemente da Apple o meno. Ho atteso un’ora e poi torno a casa con il cellulare funzionante. Non mi rivedranno mai più!!!!!

Trony - Lanciano, CH
Cosimo C.
5/5

Sono stato ieri sera da Trony nel negozio di Lanciano ed ho avuto la fortuna di essere aiutato da un ragazzo di nome Amedeo, ottima esperienza.
Amedeo super preparato ed educato, si è mostrato da subito disponibile a spiegarmi tutte le differenze fra i vari prodotti guidandomi nell’acquisto di un frigorifero a 4 porte ed di un televisore 55!
Insieme abbiamo scelto i modelli più performanti alle mie esigenze insieme, cercando di massimizzare al meglio le opportunità di sconto sui vari prodotti…..alla fine quando sono uscito ho avuto quella piacevole sensazione di aver fatto dei buoni acquisti e soprattutto di essere stato ben consigliato, cosa che di questi tempi non è assolutamente scontato. Veramente un ragazzo in gamba da segnalare alla direzione del negozio.

Trony - Lanciano, CH
Manuel R.
5/5

sono arrivato al negozio con l’intento di comprare un iPhone 15 dopodiché mi hanno consigliato un iPhone 16 elencandomene tutte le caratteristiche un dipendente di nome Ivan che ringrazio molto e soprattutto per la sua professionalità e tranquillità con cui si è rivolto nei miei confronti, sono molto soddisfatto dell’acquisto tornerò sicuramente per altro… 😊

Trony - Lanciano, CH
roberto D.
1/5

MAI PIÙ!
Vado da Trony per comprare un televisore 55 pollici con un determinato Budget, innanzitutto il commesso (non ho chiesto il nome, aveva la barba) ci teneva a ripetermi 300 volte che quello fosse un televisore di fascia base, consigliandomi altri modelli migliori e più costosi (grazie, se avessi avuto un budget maggiore non credo avrei chiesto un televisore più “scarso”). Televisore scelto ed è li che è iniziato il calvario, andiamo davanti al pc dove veniva stampato lo scontrino da portare in cassa e il commesso ha iniziato insistentemente a chiederci di fare l’estensione di garanzia nonostante i nostri continui NO! Innanzitutto la frase “Guardate che questo è un modello base e si rompe ogni 3x2” già sarebbe GRAVE per un venditore perché vuol dire che mi stai vendendo un prodotto scadente. Ma poi, davanti a tutti gli altri clienti, ha iniziato ad alzare la voce accusandoci di essere dei pessimi “economisti” perché non vogliamo fare la garanzia assumendoci il rischio di doverlo ricomprare tra 2 anni con frasi come “molto intelligente non spendere 50€ oggi per poi spenderne 400 tra 3 Anni, complimenti! Grazie a gente come voi io ricevo lo stipendio, continuate cosi”. Ma saranno fatti miei come voglio spendere i MIEI soldi?!?!? La prossima volta devo chiedere il permesso a lui? Il mio unico errore è stato acquistare lo stesso il televisore perché sarei dovuto andare dal direttore a far presente questo e la tv l’avrei lasciata li! Mai più da Trony Lanciano e sicuramente lo sconsiglierò a tutti, per lo meno fin quando non cambierà l’atteggiamento di alcuni dipendenti! La prossima volta sicuramente acquisterò su internet, risparmio e non devo subire tali atteggiamenti!

Trony - Lanciano, CH
Enrico B.
1/5

Mi sono recato nel negozio per acquistare un Apple Watch e mi è stato proposto con insistenza di acquistare garanzia contro danni accidentali, cinturini diversi, cover protettive, memorizzazione digitale dello scontrino e infine pagamento rateale. Al mio diniego è stato richiesto l’intervento di un responsabile che ha provato ad insistere per l’acquisto della garanzia danni accidentali. Esperienza di acquisto pessima, ci si sente forzati e bisogna convincere di non voler null’altro che il prodotto semplice.
P.S. La garanzia che propongono costa il 20% dell’oggetto, molto più costosa della garanzia Apple Care+ e, per una persona generalmente attenta, non conviene trasferire il rischio di un evento accidentale a una assicurazione esterna, conviene accettare il basso rischio.

Trony - Lanciano, CH
Aurelio C.
1/5

Pessimo acquisto di una tv 55 pollici panasonic spacciandomelo per un ottimo prodotto anzi meglio di samsung o lg che io avevo chiesto al direttore. e un prodotto vecchio e di scarsa qualità che ne aveva venduti tantissimi ed era rimasto solo uno ed era esposto. solo che tornato a casa ho capito l inganno l etticchetta sulla scatola diceva che era in magazzino al punto vendita da dicembre 2023 non fidatevi di gente poco seria

Go up